al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Avviso di chiusura estiva degli uffici della Camera di commercio di Sondrio

Da lunedì 14 a lunedì 21 agosto 2017 gli uffici della sede centrale della Camera di commercio di Sondrio saranno chiusi al pubblico.

In tali giornate, tutti i servizi di sportello saranno disponibili presso la sede distaccata di Nuova Olonio, (Via Spluga 35, Tel. 0342.687158 – e-mail: dubino@so.camcom.it), dalle ore 8.30 alle ore 12.30, oltreché attraverso il canale telematico, in particolare per il Registro Imprese.

Gli uffici della sede distaccata di Nuova Olonio saranno chiusi al pubblico da lunedì 28 agosto a venerdì 8 settembre 2017. In tale periodo sarà regolarmente aperta la sede centrale di Sondrio.

L’iniziativa ha carattere sperimentale ed è finalizzata alla ottimizzazione dell’impiego delle risorse ed al conseguimento di risparmi di gestione.

Al fine di raccogliere e valutare le opinioni degli utenti rispetto a tale iniziativa è disponibile il seguente recapito di posta elettronica segreteria@so.camcom.it.

Sul sito www.so.camcom.gov.it sono disponibili le istruzioni e la modulistica necessarie alla gestione di tutti gli adempimenti camerali.

COMUNICATO STAMPA N. 13
07/08/2017