al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

COMUNICATO STAMPA N. 29
07/11/2019

VENDEMMIA 2019 AL VIA LA MISURA FINANZIARIA DI SOSTEGNO ALLE CANTINE.

La Camera di commercio di Sondrio e il Consorzio Tutela Vini di Valtellina, grazie all’intervento di Banca Popolare di Sondrio e Credito Valtellinese, ripropongono la misura finanziaria per l’acquisto di uve da parte delle case vinicole, già attivata per le precedenti vendemmie.

COMUNICATO STAMPA N. 28
16/10/2019

BUONE PRASSI DI RESPONSABILITA’ SOCIALE DELLE IMPRESE LOMBARDE: APERTE LE CANDIDATURE PER L’OTTAVA EDIZIONE.

Le imprese lombarde hanno tempo fino al

COMUNICATO STAMPA N. 27
15/10/2019

Nel “cassetto digitale dell’imprenditore” impresa.italia.it ora c’è tutta la vita dell’impresa.

Sono 1.524 (più del 10% del totale) gli imprenditori sondriesi che hanno aderito al “cassetto digitale dell’imprenditore” attraverso la piattaforma

COMUNICATO STAMPA N. 26
04/10/2019

RISTRUTTURAZIONE DELLA SEDE

L’appalto dei lavori per la ristrutturazione della sede camerale è giunto al termine di una procedura articolata che ha interessato i mandati delle presidenze rette da Loretta Credaro e, in precedenza, da Emanuele Bertolini.

COMUNICATO STAMPA N. 25
24/09/2019

“INCOMING BUYER”: opportunità per le imprese del settore agroalimentare che operano sui mercati esteri.

Si è tenuto oggi presso la sala “Valtellina Expone” della