al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

COMUNICATO STAMPA N. 10
07/05/2019

In Camera di commercio apre lo sportello "Angeli Anti Burocrazia".

La Camera di commercio di Sondrio apre presso la sede di Via Piazzi lo sportello “Angeli Anti burocrazia”, a disposizione degli imprenditori per sburocratizzare gli adempimenti amministrativi richiesti dagli uffici pubblici in relazione alla loro attività.

COMUNICATO STAMPA N. 9
03/05/2019

Contributi per il Turismo 4.0.

La Camera di commercio assegna contributi a fondo perduto alle imprese del comparto turistico-ricettivo e dei servizi più direttamente connessi, per interventi a favore della digitalizzazione e per una migliore presenza sul web e sui canali “social”.

COMUNICATO STAMPA N. 8
23/04/2019

Progetto di alternanza scuola lavoro per un territorio montano-Il video è su YouTube

E’ disponibile sul canale YouTube della Camera di commercio di Sondrio (

11/04/2019

Dieci borse di studio finanziate dalla Camera di commercio di Sondrio per gli studenti del Corso ITS Tecnico Superiore per la filiera agroalimentare

I.T.S. AGROALIMENTARE - CAMERA DI COMMERCIO DI SONDRIO

COMUNICATO STAMPA N. 7
10/04/2019

Al via la nuova edizione dei “Voucher Digitali I4.0”.

Sondrio, 10 aprile 2019 – Pronti 130 mila euro per la digitalizzazione delle imprese.