telefono  0342 527111     PEC cciaa@so.legalmail.camcom.it   

     

al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Pubblicità legale

Ai sensi dell'art. 32 della legge 69/2009 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

Nel rispetto di tale normativa, l'art. 5 dello Statuto regolamenta la pubblicità degli atti della Camera di Commercio di Sondrio.

In questa sezione vengono pubblicate le deliberazioni adottate dal Consiglio e dalla Giunta camerale, i provvedimenti Presidenziali e gli altri atti e provvedimenti di cui la legge prescrive la pubblicazione.

Gli atti sono consultabili in formato pdf - nella sezione "Provvedimenti" - per tutta la durata del periodo di pubblicazione che è di 7 giorni consecutivi per le deliberazioni di Giunta e Consiglio e per i provvedimenti Presidenziali.

Trascorso il periodo di pubblicazione l'accesso agli atti e provvedimenti è consentito nelle forme e nei limiti previsti dal "Regolamento camerale per la disciplina dell'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi", approvato dalla Giunta con deliberazione n. 33 del 2 aprile 2012.

In questa sezione vengono inoltre pubblicati gli ordini del giorno del Consiglio camerale (art. 8, comma 2, del Regolamento del Consiglio camerale approvato con deliberazione di Consiglio n. 4 del 28 aprile 2014).

Gli altri atti, provvedimenti ed avvisi per i quali norme specifiche prevedono la pubblicazione all'albo camerale sono pubblicati nella sezione "Altri documenti" per tutta la durata del periodo previsto dalla norma di legge o regolamento che ne prevede la pubblicazione.