al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Eccellenze in Digitale 2017 - Le Camere di Commercio per il futuro del made in Italy

Eccellenze in digitale 2017 - Le Camere di Commercio per il futuro del made in Italy”  è il nuovo progetto per la digitalizzazione delle PMI che ha l'obiettivo di qualificare il sistema camerale quale soggetto in grado di accompagnare la trasformazione digitale delle PMI, consolidando la collaborazione con Unioncamere Nazionale e Google.

Per la realizzazione del progetto “Eccellenze in digitale 2017”, è stato creato a livello nazionale,  un pool di 12 digitalizzatori a cui è affidata l’organizzazione e la realizzazione di “laboratori itineranti”, eventi tematici e tecnici volti a informare e formare le imprese sugli strumenti di supporto all’ampliamento commerciale e alla definizione di strategie di marketing digitale.

Il quinto incontro “Web Analytics: analizza i dati per una strategia vincente" è previsto per il giorno martedì 24 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso la Sala Succetti della Camera di Commercio di Sondrio.

scarica il programma evento

Per il pomeriggio è previsto un follow up pratico, dalle ore 14.00, limitato a un numero ristretto di partecipanti, che potranno iscriversi direttamente in sala fino al termine della sessione del mattino.

Calendario date eventi

La partecipazione al percorso formativo è rivolta alle imprese ed è gratuita, previa iscrizione tramite l'apposito modulo Google.

Il progetto comprende anche la piattaforma di e-learning “Eccellenze in Digitale”, con una serie di corsi accessibili gratuitamente sugli strumenti digitali per le PMI.

UO DIGITALIZZAZIONE PMI

tel 0342 527253 int.9