al servizio delle imprese

Elenco telematico fornitori su piattaforma Sintel

La Camera di Commercio di Sondrio ha istituto l'elenco telematico degli operatori economici da consultare per l'affidamento di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria.

L'iscrizione all'elenco, realizzato sulla piattaforma telematica SINTEL, è gratuita e offre l'opportunità agli operatori economici di proporsi a tutte le Pubbliche Amministrazioni lombarde.

Le procedure di affidamento realizzate tramite la piattaforma verranno gestite interamente in modalità telematica.

Gli operatori economici interessati ad iscriversi dovranno:

- registrarsi alla piattaforma SINTEL accedendo al portale di ARIA S.p.A. Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti all'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria;

- al termine del processo di registrazione ad ARIA S.p.A. accedere alla piattaforma SINTEL e qualificarsi, scegliendo la categoria corrispondente all'attività svolta e l'ente Camera di Commercio di Sondrio per il quale essere fornitore.

Modalità attuative Elenco Fornitori Telematico